in ,

Calciomercato Milan: Immobile torna in Italia?

Ciro Immobile potrebbe tornare in Italia la prossima stagione. Il Milan sembra essere in pole per l’ attaccante campano, ma anche Napoli e Fiorentina sono alla finestra. Il bomber della nazionale non è riuscito a dimostrare tutto il suo valore nell’esperienza in Germania. Con il Borussia Dortmund ha segnato fin qui 10 gol in stagione, facendo vedere le cose migliori in Champions League, ma l’Immobile che è riuscito a conquistare la classifica dei marcatori dell’anno scorso a Torino, non è stato ancora ammirato dai tifosi del Dortmund. Kloop lo fa giocare poco e Ciro sembra sempre più intenzionato a tornare in Italia.

Secondo indiscrezioni che vengono dalla Germania, Immobile avrebbe già messo in vendita la sua villa di Unna, alimentando ancora di più le voci che confermano il suo ritorno in Italia. Milano, sponda rossonera, è la destinazione più probabile per Immobile. Galliani è alla ricerca di un nuovo numero 9, Destro infatti non ha convinto. L’attaccante umbro è in prestito dalla Roma con diritto di riscatto fissato a 16 milioni di euro,  ma la sua conferma sembra essere un miraggio. Il centravanti ha deluso le aspettative, segnando solo due gol in 7 presenze e non riuscendo ad adattarsi al gioco della squadra.

Continua quindi la maledizione del numero 9 al Milan. Dal giorno in cui Pippo Inzaghi ha lasciato il calcio nell’estate del 2012, chi ha indossato la maglia con il 9 non è riuscito a restare al Milan per più di 6 mesi: Pato, Matri e Torres sono state le prime vittime, Destro sembra essere la prossima. Immobile riuscirà a interrompere questa maledizione?

Pixie cut 2015 tagli corti

Capelli corti 2015, i tagli più glamour

Ultime notizie Lazio calcio: Oikonomidis dalla Primavera alla Nazionale