in

Calciomercato, Milan: ipotesi di scambio Poli-Nani con il Manchester United

Curiosa e, forse, inaspettata notizia quella che giunge dal portale inglese Footbal Direct News. Il Manchester United, infatti, avrebbe messo nel proprio mirino il centrocampista italiano del Milan Andrea Poli. L’ipotetico interesse, ancora totalmente da verificare, riguarderebbe ovviamente la prossima estate, dopo un’annata che ha visto il centrocampo dei Red Devils in forte difficoltà.

Andrea Poli

Il tutto sarebbe nato dalla stima del tecnico di ‘Old Trafford’ David Moyes, che vedrebbe in Poli l’ideale rinforzo per la propria mediana. L’ex centrocampista di Inter e Sampdoria è attualmente in compartecipazione proprio tra il club ligure e il Milan ed è in lotta per strappare il ‘pass’ per il prossimo Mondiale in Brasile.

Ma la vera notizia è questa: nell’affare che porterebbe l’azzurro in Premier League entrerebbe anche l’esterno offensivo Nani, accostato nell’ultimo mercato invernale anche Inter e Juventus. Il portoghese potrebbe essere il sacrificato da Moyes, in quanto mai ritenuto un insostituibile nello scacchiere dello United. Si attendo sviluppi in merito.

Seguici sul nostro canale Telegram

Lucrezia Borgia carnevale rinascimentale Ferrara

A Ferrara il Carnevale è rinascimentale

Lionel Messi

Strabiliante freestyle di Messi con una GoPro in testa (Video)