in ,

Calciomercato Milan, Ivanovic per giugno

Se in campionato pare non esserci sfida tra le due milanesi, Inter e Milan non se le manderanno a dire sul fronte calciomercato. I rossoneri, infatti, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sono intenzionati a rinforzare il reparto arretrato di Sinisa Mihajlovic e potrebbe sfida l’Inter di Roberto Mancini nella corsa a Branislav Ivanovic del Chelsea.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Certamente non saranno fatte follie in questa sessione di calciomercato per Ivanovic, visto che il serbo è in scadenza di contratto a giugno ma il tentativo verrà fatto. Galliani, inoltre, dopo le ingenti somme spese soltanto qualche mese fa, andrà col piede sul freno.

Se l’accordo tra Milan e Chelsea dovesse arrivare, per non vivere brutte sorprese, i rossoneri sarebbero intenzionati a pagare subito qualcosa per anticipare le concorrenti. Il calciomercato milanista, dunque, può partire da un grande innesto in difesa chiamato Ivanovic.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

come dimagrire, come dimagrire velocemente, come dimagrire senza dieta, come perdere peso, come perdere peso velocemente e facilmente,

Come dimagrire senza dieta: 5 modi alternativi per perdere peso

Felipe Anderson Manchester United

Calciomercato Lazio news, Felipe Anderson al Manchester United: pronti 45 milioni di euro?