in

Calciomercato Milan: Javier Pastore potrebbe arrivare a gennaio

Notizie che giungono fresche fresche dall’Inghilterra annunciano che a gennaio si potrebbe assistere all’accaparramento, da parte della squadra milanese, dell’argentino Javier Pastore ex giocatore del Palermo che interessa moltissimo anche al Liverpool e che attualmente è in forza al Paris Saint-Germain. javier pastore gol

Secondo quanto è riportato dalla stampa inglese, e in particolare il ‘Talksport’,  è in corso una battaglia durissima per aggiudicarsi il giocatore sudamericano sia da parte del Milan che del Liverpool. Il calciatore sarebbe già nella ‘lista della spesa’ della squadra rossonera, per il prossimo mercato di gennaio.  Il Milan, in questo momento, sta affinando gli artigli per poter mettere le mani su “El Flaco”  (ovvero ‘lo smilzo’) e battere così, la pressante concorrenza del Liverpool. Brendan Rodgers, l’allenatore irlandese della squadra inglese, ha urgente necessità di inserire un forte centrocampista di qualità per fare girare il team al meglio, dopo che questa estate aveva inseguito invano:  Henrikh Mkhitaryan e Willian.

Javier Pastore è arrivato al Paris Saint-Germain nel 2011 ed era stato pagato 43 milioni di euro. In questi due anni scarsi ha convinto non pienamente con le sue prestazioni la squadra della capitale francese alternando ottime giornate ad altrettante più sottotono.  Il sudamericano, sotto la nuova guida di Laurent Blanc, è sceso in campo con la maglia da titolare solo cinque volte su otto partite di campionato disputate ed è stato tenuto in panchina anche nel debutto contro l’Olympiacos in Champions League.

Seguici sul nostro canale Telegram

Spagna, Marica cambia nome sulla maglia a causa della traduzione…

Raoul Bova solitario sul red carpet: nuove conferme sul divorzio