in ,

Calciomercato Milan: Kovacic sempre più vicino, Rodrigo Caio ultima ciliegina

Il calciomercato del Milan sembra tutt’altro che finito. I rossoneri sono pronti a dare l’assalto decisivo al centrocampista del Real Madrid Kovacic. L’ex Inter è in esubero nella rosa di Zidane e si starebbe guardando intorno in cerca di una nuova sistemazione. Milano è una meta molto gradita al croato. Nel mirino dei rossoneri c’è anche Rodrigo Caio, centrale difensivo della spedizione brasiliana ai giochi olimpici di Rio 2016. Insomma il Milan non vuole fermarsi e, dopo aver annunciato ieri l’acquisto di Sosa, continua a sondare il mercato alla ricerca di un altro centrocampista da regalare al neo allenatore Vincenzo Montella.

Diawara, profilo accostato ai rossoneri, è una strada in salita. Il centrocampista del Bologna è infatti seguito con forza dal Napoli di De Laurentis. Ecco allora che l’ipotesi Kovacic torna con prepotenza. I rapporti tra Adriano Galliani e Florentino Perez sono ottimi, c’è quindi grande ottimismo nell’ambiente rossonero. La trattativa di calciomercato potrebbe chiudersi, la formula con cui Kovacic arriverebbe a Milano è quella del prestito pluriennale con la possibilità di inserire un diritto di riscatto e lasciare la recompra alle Merengues, Alvaro Morata docet.

Ma la nuova proprietà cinese del Milan è già al lavoro anche sul calciomercato. I dirigenti rossoneri starebbero pensando ad un rinforzo difensivo. Il nome che circola più forte in questo periodo è quello di Rodrigo Caio. L’operazione che la società cinese ha in mente prevede l’acquisto del cartellino del centrale a titolo definitivo. Ma gli uomini di calciomercato rossoneri vorrebbero tenere fino a gennaio il difensore al San Paolo per riportarlo a Milano solo nella finestra invernale.

 

Uomini e Donne Aldo Palmeri Alessia Cammarota

Uomini e Donne gossip: Aldo cerca di riappacificarsi con Alessia

Amici 16 anticipazioni registrazione terza puntata

Anticipazioni Amici 16: solo Elisa sarà confermata, Mengoni nuovo coach?