in

Calciomercato Milan: l’Anzhi offre 35 milioni più Eto’o per El Shaarawy

Secondo recenti indiscrezioni provenienti dal quotidiano “Il Giorno”, il “faraone” Stephan El Shaarawy sarebbe in cima alla lista dei sogni dell’Anzhi. Infatti la squadra che milita nella Russian Premier League avrebbe offerto per l’italo-egiziano del Milan 35 milioni di euro più Samuel Eto’o. L’offerta anche se non ufficiale sembra impensierire la dirigenza rossonera poichè i soldi offerti dal club russo possono essere fondamentali per rafforzare la squadra e l’arrivo del camerunense rimpiazzerebbe la partenza del giovane attaccante.

Durante il periodo della Confederation Cup, il talento rossonero è stato al centro di molte voci di mercato che lo vedevano lontano dal Milan, ma poi l’A.d. Galliani ha smentito tutto, dichiarando che non sarebbe stata accettata alcuna offerta per El Shaarawy.

El Shaarawy

Tuttavia se l’offerta dovesse essere presentata, il club di Via Turati non può non prenderla in considerazione dato che si tratta di una clamorosa trattativa che porterebbe molti soldi nelle casse rossonere nonchè l’arrivo di un top player come Eto’o anche se 32enne. L’ostacolo che potrebbe presentarsi fra le due società rappresenta proprio il trasferimento dell’attaccante camerunense a Milano dato che la punta percepisce un ingaggio troppo alto per la società rossonera.

Papa Francesco “assediato” dalla folla a Rio de Janeiro

Alfano 2.0