in ,

Calciomercato Milan: Luiz Adriano saluta, si trasferisce in Cina

Il primo colpo del calciomercato Milan non è in entrata ma in uscita. Dopo neanche sei mesi in rossonero l’attaccante brasiliano Luiz Adriano lascia il Milan per trasferirsi in Cina. La trattativa tra il Milan e il Jiansu Suning, squadra del nord della Cina, si è conclusa a tempo di record, manca soltanto l’ufficialità del trasferimento. I sei mesi di Luiz Adriano al Milan non sono stati certamente entusiasmanti, ma il brasiliano ha comunque portato nelle casse rossonere una plusvalenza di 8 milioni di euro.

Il Jiansu verserà, infatti, nelle casse dei rossoneri 13 milioni netti che andranno a coprire i 5 milioni che il Milan ha speso per comprare Luiz Adriano dallo Shaktar Donetsk. Questi soldi andranno a costituire, insieme ai 14 milioni di euro che il Milan spera di incassare dalla cessione definitiva di El Shaarawy, quel tesoretto che servirebbe per andare a comprare un centrocampista.

L’obiettivo numero uno del calciomercato del Milan sembra essere il centrocampista del Manchester United Marouane Fellaini, valutato 30 milioni dai Red Devils. Cifra giudicata comunque esorbitante, ragion per cui il Milan sta lavorando per ottenere il centrocampista belga in prestito.

zenzero limone tisana

Tisana zenzero e limone: benefici e proprietà

PIACENZA CALCIATORE MORTO MENINGITE

Napoli: muore ventenne durante un aborto volontario, tensione al Cardarelli