in

Calciomercato Milan, Musacchio primo acquisto: le cifre dell’accordo

Matteo Musacchio è il primo acquisto del Milan. Il difensore arriva dal Villareal a titolo definitivo e firma un contratto di 4 anni. Il centrale difensivo resterà nella squadra rossonera fino al 2021. Il Milan verserà nelle casse spagnole 15 milioni più 3 di bonus.

Musacchio è un obiettivo del Milan sin dall’estate, ma solo con il closing e il passaggio di proprietà la trattativa è stata formalizzata. Mirabelli, dunque, piazza il primo colpo di calciomercato. Il difensore ormai ex Villareal affiancherà Romagnoli nel tandem difensivo rossonero.

In partenza invece Gustavo Gomez, autentico flop di mercato del Milan. Il difensore si trasferirà in Messico, al Tigres.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Chievo Roma diretta live

Inter De Rossi, la Roma perde capitan Futuro? C’è l’offerta

La prova del cuoco ricette dolci oggi, la prova del cuoco ricette dolci, la prova del cuoco ricette oggi, la prova del cuoco 3 maggio 2017, torta ricotta e amarene federico, torta ricotta e amarene la prova del cuoco

La Prova del Cuoco ricette dolci oggi: crostata ricotta e amarene del giovane Federico