in

Calciomercato Milan news: accelerata per Suso e Illaramendi

Già da tempo si è a conoscenza del fatto che l’esterno offensivo del Liverpool noto come Suso a Luglio vestirà la maglia del Milan a costo zero. Ma i rossoneri hanno un problema: a Gennaio dovranno salutare Honda per un mese che volerà in Australia per giocare la Coppa d’Asia con il suo Giappone. Dunque ci sarà bisogno di un sostituto all’altezza Galliani  sta cercando di convincere il giovane spagnolo a raggiungere Milanello già da Gennaio pagando una piccola penale al club di Anfield.

L’altro nome caldo per il mercato invernale del Milan è quello di Asier Illaramendi sempre più utilizzato con il contagocce da Ancelotti. Qualche tempo fa, il ragazzo avrebbe chiesto espressamente la cessione ma dalle parti di Madrid non sarebbero tanto contenti di cederlo definitivamente avendolo pagato 39 milioni appena un anno fa. La situazione sembrerebbe dunque bloccata ma il Milan si è rifatto avanti e avrebbe chiesto alle merengues un prestito secco per sei mesi. Illaramendi potrebbe diventare un elemento importante nella rosa di Inzaghi essendo molto bravo in fase di interdizione e avendo anche buone qualità di regista.

Infine l’ultimo nome su cui Galliani avrebbe messo gli occhi è quello di Andrej Kramaric che si sta facendo conoscere in tutta Europa a suon di gol (21 in 15 partite). Il Milan, così come l’Inter, potrà visionarlo Domenica sera a San Siro, infatti quel giorno la Croazia sfiderà l’Italia di Conte che dovrà preoccuparsi particolarmente di Kramaric.

assunzioni scuola 2015

Ragazzo non ammesso a scuola a Parma, perché la madre senza soldi per la retta

pausa caffè timbrare cartellino bassano sindacati

Pausa caffè all’Usl di Bassano? Bisogna timbrare il cartellino, scontro tra sindacati