in ,

Calciomercato Milan news, Bacca al West Ham: accordo da 30 milioni

Le parole di Vincenzo Montella hanno ben chiarito le intenzioni del Milan sul futuro di Carlos Bacca. Futuro lontano da Milano e probabilmente più vicino al West Ham e alla Premier League. Già, perché l’accordo tra le due società è totale: 30 milioni di euro. Cifra che i rossoneri ritengono congrua rispetto al valore del giocatore.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Tra Milan e West Ham dunque, come riportato da La Gazzetta dello Sport, è tutto fatto. Adesso la palla passa al colombiano Bacca che in questo momento si trova in vacanza e rifletterà sul suo futuro non appena rientrerà. Gli Hammers, che stanno dietro al giocatore da molto tempo non hanno esitato ad aumentare l’iniziale offerta da 25 milioni di euro pur di trovare l’accordo col club meneghino.

Probabile però che Carlos Bacca si prenda ancora qualche giorno di tempo per decidere. Il West Ham tuttavia vorrebbe chiudere l’operazione appena possibile col Milan, anche perché potrebbe insorgere la concorrenza dell’Atletico Madrid per il giocatore, visto che le difficoltà per arrivare a Diego Costa non sono poche. E certamente Bacca è molto più legato alla Liga avendo avuto un trascorso già con la maglia del Siviglia.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

alessia marcuzzi, alessia marcuzzi figli, alessia marcuzzi figli età, alessia marcuzzi due figli, alessia marcuzzi famiglia allargata,

Alessia Marcuzzi figli: la showgirl icona delle famiglie allargate

Simone Zaza e Chiara Biasi: il video della coppia su Instagram