in ,

Calciomercato Milan news, Bacca verso il West Ham: pronti 20 milioni

Secondo le ultime news sul calciomercato del Milan riportate da Sky Sport, il West Ham avrebbe puntato Carlos Bacca come rinforzo ideale per la prossima stagione. L’attaccante colombiano, infatti, potrebbe dire addio dopo appena una stagione, nonostante abbia dimostrato il suo grande valore con un bottino da 18 reti in Serie A.

LEGGI LE ULTIME NEWS SUL MILAN

20 milioni. Questa sarebbe l’offerta fatta pervenire al Milan da parte del West Ham. Una cifra allettante, che attrae molto i dirigenti rossoneri che tuttavia vorrebbero qualcosina in più. Per far partire Carlos Bacca, infatti, servono 25 milioni di euro. A testimoniare il difficile momento dei rossoneri c’è il fatto che l’anno scorso fu prelevato dal Siviglia a 30 milioni di euro.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

E Carlos Bacca avrebbe addirittura già dato il proprio assenso alla trattativa e al trasferimento in Premier League. L’asse MilanWest Ham si fa calda. L’avventura del colombiano a Milano è già ai titoli di coda? Ben presto lo scopriremo.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Terremoto amatrice 14 ottobre

Terremoto nell’Italia centrale: scossa magnitudo 4.1 tra Umbria, Lazio e Toscana

Berlusconi Ricovero

Cessione Milan ai cinesi: ore decisive alla vendita della società, ecco le ultime notizie