in

Calciomercato Milan news: Balotelli ceduto al Liverpool per 20-22 milioni

Molto probabilmente oggi, per Mario Balotelli, sarà l’ultimo giorno da giocatore del Milan. L’attaccante è ad un passo dal Liverpool. Il suo procuratore, Mino Raiola, alle quindici di questo pomeriggio incontrerà i dirigenti del club inglese per definire l’ingaggio del calciatore. Le due società sono d’accordo su tutto: il Liverpool aveva proposto di avere l’attaccante in prestito, con la clausola di rispedirlo indietro in caso di comportamenti inopportuni, ma il club rossonero ha rifiutato.

Calciomercato Milan balotelli ceduto al Liverpool

Quindi, ieri sera è arrivata una proposta scritta: passaggio definitivo per una cifra che si aggirerebbe intorno ai 20- 22 milioni di euro. Balotelli ha già salutato i compagni nello spogliatoio dicendo: “Questo è il mio ultimo giorno al Milan”. L’attaccante ha indossato la maglia del Milan per una stagione e mezza, adesso pare proprio che farà ritorno in Premier League, dove ha già giocato tra il 2010 e il 2013 con il Manchester City, il club che lo aveva venduto ai rossoneri per 20 milioni di euro più 3 di bonus.

Il Milan con l’incasso della vendita di Supermario cercherà un sostituto e già girano dei nomi, il sogno di Galliani sarebbe il colombiano Jackson Martinez, ma insieme a questa circolano pure l’ipotesi di Radamel Falcao, stella del Monaco e dell’attaccante esterno Alessio Cerci.

Tamara Drewe su Rai3

Programmi tv stasera: SuperQuark, King & Maxwell, Tamara Drewe – Tradimenti all’inglese, Something Borrowed – L’amore non ha regole, In Onda e L’amore secondo Dan

Orti urbani in crescita in Italia

Orti urbani che passione: in Italia triplicati nel 2013