in ,

Calciomercato Milan news, Balotelli ennesimo flop: sarà addio a giugno?

Mario Balotelli e il suo declino insormontabile. Sembra andare verso l’ennesimo flop l’avventura del calciatore cresciuto nelle giovanili dell’Inter. Anche il Milan sembrerebbe pronto a dire addio al ragazzo, senza troppi rimpianti. Euro 2016, di conseguenza, diventa un miraggio, per colui che a bocca di tutti doveva essere il futuro della Nazionale italiana. Anche nel match di ieri contro l’Udinese, Mario Balotelli ha mostrato pochissimi sussulti. Potrebbe andare via a giugno nella prossima finestra di calciomercato?

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Anche mister Mihajlovic, a fine gara, si è dichiarato non troppo contento delle prestazioni che sta fornendo al Milan Mario Balotelli: “Mi aspetto di più da lui. Ma non è in condizione, quando la ritroverà farà bene. E, come Boateng, non può essere impiegato dall’inizio. Solo che ha bisogno di giocare per recuperare forma. Si vede che non è lui, ora fa quello che può”.

E Zdenek Zeman strizza l’occhio a Balotelli, lanciando una piccola battuta sul ragazzo: “Hanno provato tutti a gestirlo, ma ci sono riusciti in pochi. A questo punto non so se ci potrei riuscire io. Sicuramente, però, è un giocatore che tecnicamente non si discute”. Non sappiamo se Balotelli e Zeman incroceranno mai le loro strade, ma il futuro dell’attaccante al Milan è sempre più in bilico.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Italia Repubblica ceca qualificazione pre olimpico

Nba risultati e highlights della notte: Gallinari realizza un canestro fantascientifico

come far dormire neonato nel suo lettino, sonno bambini, nanna neonato, come addormentare un neonato nella culla, come addormentare un neonato senza seno, come addormentare un neonato da solo, come farlo addormentare da solo, far dormire un neonato,

Come addormentare un neonato da solo: il rito della nanna