in

Calciomercato Milan, news: Balotelli nel mirino del Liverpool, i rossoneri pensano a Reina

Galliani aveva detto che sarebbe rimasto al Milan al 99,9% periodico. In realtà il futuro di Mario Balotelli potrebbe essere nuovamente in Premier League. Le parole di apprezzamento del tecnico del Liverpool e la necessità dei rossoneri di fare cassa per regalare Cerci a Inzaghi potrebbero aprire una trattativa con i Reds. Trattativa che potrebbe includere anche Pepe Reina, visto che nemmeno la porta rossonera è ad oggi una sicurezza.

Liverpool

Balotelli è un giocatore che ha tutto: ha tutte le qualità possibili e potrebbe giocare in ogni club del mondo”. Queste le parole di Rodgers in occasione della sfida tra Liverpool e Milan, che ha visto gli inglesi vincere per 2-0 grazie alle reti di Allen e Suso. Elogi importanti che fanno intendere che l’allenatore nordirlandese gradirebbe molto veder giocare l’attaccante azzurro nel suo di club, orfano di Luis Suarez. Dopo il flop mondiale, il costo del cartellino di SuperMario è sceso notevolmente, e potrebbe aggirarsi oggi intorno ai 18-20 milioni; la cifra esatta chiesta dal Torino per Alessio Cerci, l’esterno d’attacco che Inzaghi vorrebbe più di ogni alto per completare il suo tridente d’attacco. E allora il Milan potrebbe pensare seriamente alla cessione di Balotelli per smuovere il mercato e dare al proprio tecnico un attaccante ideale per il suo 4-3-3.

Ma con il Liverpool si potrebbe parlare anche di Pepe Reina. Il portiere, di ritorno dal prestito a Napoli, non rientra nei piani di Rodgers, e potrebbe risolvere un altro problema rossonero: Agazzi infatti non ha finora convinto, Gabriel non è ancora una scommessa vinta e Abbiati ha 37 anni. Un ostacolo importante sarebbero però i 3,5 milioni che Reina percepisce oggi, oltre al costo del cartellino; ma qualora il Liverpool decidesse di puntare su Balotelli, il portiere spagnolo potrebbe rientrare nell’affare.

Alluvione nel Trevigiano

Zaia su alluvione nel Trevigiano: “La più grande tragedia dopo il Vajont”

Justin Bieber

Justin Bieber bacia Alyssa Arce sul suo yacht: nuovo flirt con la Playmate di Playboy?