in ,

Calciomercato Milan News, Balotelli verso la Cina, presentata l’offerta al Liverpool

L’ennesima occasione è passata davanti a Mario Balotelli, senza che lui fosse in grado di coglierla al volo. Arrivato ormai all’età di 25 anni e alla sua seconda esperienza in maglia rossonera, il Milan sembra essersi definitivamente stancato di lui. Sembra non esserci alcuna possibilità che il club rossonero, che tanto ha creduto in lui, possa concedergli un’altra chance. Così, anche attraverso le parole del suo procuratore Mino Raiola, per Balotelli si aprono le porte di una nuova esperienza.

Stando a quanto riportato dal quotidiano inglese Daily Express, lo Jiangsu Suning (stessa squadra che aveva fatto un tentativo per Luiz Adriano) sarebbe disposto ad offrire a Balotelli un principesco contratto da 15 milioni a stagione. Un ingaggio pazzesco che sarebbe addirittura sei volte a quello che attualmente Balotelli percepisce al Milan. Il futuro di Super Mario si deciderà in ogni caso a giugno quando scadrà il suo prestito al Milan e a meno di sconti sensazionali sarà costretto a tornare a Liverpool.

In Inghilterra non sarebbe un giocatore gradito da Klopp che già ne ha chiesto la cessione. L’ultima parola spetterà a Super Mario che deciderà se a quasi 26 anni sia giunto il momento di diventare il grande giocatore che le sue potenzialità promettono, oppure se andare a riempirsi il conto in banca in Cina, diventando uno dei più grandi rimpianti per il calcio italiano.

ricette la prova del cuoco

La prova del cuoco ricette: balanzoni burro e salvia di Alessandra Spisni

massimo giletti mediaset

Massimo Giletti dice addio alla Rai? Indiscrezioni parlano di accordi con Mediaset