in ,

Calciomercato Milan News: Berlusconi tratta con Bee, intanto si valuta un mercato low cost

E ‘un momento veramente difficile per il Milan che prova a riprendersi dopo i due pareggi consecutivi con le ultime due squadre in classifica. Mentre Silvio Berlusconi continua a trattare con il broker thailandese Bee Taechaubol per la cessione del 48% del pacchetto azionario del Milan, gli uomini del presidente che si occupano del calciomercato, con Adriano Galliani in testa, stanno valutando le occasioni per gennaio per cercare di rafforzare la squadra riducendo le spese ai minimi termini.

Innanzitutto il Milan ha bisogno di un’alternativa in difesa. L’unico che sembra dare garanzie tra i cinque centrali difensivi in rosa sembra essere Alessio Romagnoli (pagato 30 milioni in estate). Si cercano giocatori in scadenza di contratto a giugno 2016 che possono essere strappati alle squadre d’appartenenza per pochi soldi. Sulla lista di Galliani sono già finiti Martin Caceres della Juventus e Joel Matic, classe ’91 dello Schalke 04.

Anche il centrocampo del Milan ha bisogno di qualche rinforzo. Si cerca un’ala per riproporre, con maggiore pericolosità offensiva, il 4-2-4 pensato da Mihajlovic per la gara contro il Verona. Per questo motivo salgono le quotazioni di Diego Perotti (si possono sfruttare gli ottimi rapporti con il Genoa) e Hatem Ben Arfa che a Nizza sta vivendo una seconda giovinezza. Occhi anche su Banega del Siviglia, da battere però la concorrenza di Juventus e Inter.

caso bozzoli news morte ghirardini

Caso Bozzoli, giallo pacchetto di sigarette: “Non è di Beppe Ghirardini”

film al cinema dicembre 2015, film di natale 2015, natale col boss film, natale col boss cast, natale col boss minions, natale col boss trailer,

Natale col Boss: i protagonisti presentano il film in versione Minions