in ,

Calciomercato Milan News: Boateng a un passo dalla firma

Dopo mesi di allenamento Kevin Prince Boateng ce l’ha fatta e molto presto tornerà ad essere un giocatore del Milan. Gli agenti di Boateng stanno concludendo in queste le pratiche di svincolo con lo Schalke 04, mentre nella serata di ieri hanno raggiunto l’accordo con il Milan. Da gennaio, dunque, Boateng tornerà ad essere un giocatore del Milan almeno fino a giugno 2016. Nessuna clausola, nessuna promessa di rinnovo a giugno le parti si incontreranno nuovamente per fare il punto della situazione.

Boateng era arrivato al Milan nella stagione 2010, guadagnandosi sin da subito il rispetto dei tifosi. Si rende protagonista della vittoria dell’ultimo scudetto rossonero e colleziona parecchie prestazioni da ricordare. I tifosi del Milan ricordano ancora il gol al Barcellona negli ottavi di finale di Champions League. Una serie di problemi fisici e il rendimento altalenante hanno fatto sì che il Milan lo cedesse allo Schalke 04.

L’arrivo di Boateng rende molto probabile l’addio di Keisuke Honda che in realtà non ha mai impressionato. Al contrario, Boateng ha impressionato Mihajlovic per la sua grinta e la sua voglia di fare che ha messo in mostra anche durante le amichevoli in cui è stato messo in campo. Come Honda, d’altronde, saranno diversi coloro che a fine stagione lasceranno il Milan.

Concorso infermieri Bari

Concorso insegnanti di lingue 2016 a L’Aquila: bando, requisiti e scadenze

loris stival news veronica panarello

Loris Stival news, parla la zia di Veronica Panarello: “È pazza o bugiarda”