in ,

Calciomercato Milan news, Cerci addio: ipotesi Bologna o Genoa

Alessio CerciMilan, un amore mai sbocciato. L’ex attaccante del Torino, infatti, potrebbe essere ceduto nella prossima finestra di calciomercato, visto che per lui sembra esserci veramente pochissimo spazio. Il ritorno di Menez poi, insieme all’esplosione di Niang sembra rendere il tutto ancora più complicato. Cerci, dunque, potrebbe lasciare Milano ma non l’Italia: Bologna e Genoa, infatti, si sono interessate al giocatore e si potrebbero contendere il cartellino del ragazzo.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

In realtà le occasioni per Cerci non sono mancate: per ben 8 volte, infatti, Mihajlovic lo ha lanciato dal 1′, senza riuscire a lasciare mai il segno: solo un gol per lui. Troppo poco per convincere il Milan a puntare su di lui per il futuro. Il ragazzo potrebbe, dunque, anticipare il rientro all’Atletico Madrid ma trovando subito una sistemazione altrove. Bologna e Genoa, al momento, sono le piste più calde per il romano, anche se la formazione genoana sembra essere in vantaggio.

Il tutto potrebbe concretizzarsi se Perotti dovesse lasciare il club di Preziosi, con destinazione Roma o Milan. Gli intrecci di mercato tra questi tre club, infatti, saranno al centro della prossima sessione di calciomercato. Non trova nessuna conferma, invece, l’ipotesi del clamoroso rientro alla Roma per Cerci. Il futuro del ragazzo, dunque, sembrerebbe tingersi di rosso e blu, resta da capire se saranno i colori del Bologna o quelli del Genoa.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Calciomercato Milan News

Calciomercato Roma news: El Shaarawy o Perotti in attacco, spunta Acerbi per la difesa

ricette capodanno

La prova del cuoco ricette di Capodanno: ostriche e astice di Gianfranco Pascucci