in ,

Calciomercato Milan News, Cuadrado, Kovacic e Zaza: ecco tutti i nomi della nuova era rossonera

Dopo lunghi mesi di tira e molla, alla fine, è arrivata la cessione del Milan. All’improvviso, nel pomeriggio di oggi, Fininvest ha ufficialmente annunciato la cessione del 99,93% alla cordata cinese, rappresentata da Han Li. La nuova stagione di Serie A è alle porte e bisogna fare in fretta per allestire una squadre che possa già lottare per le prime posizioni della classifica, in modo da tornare in Europa il più presto possibile. Ufficializzato Gustavo Gomez dal Lanus, il calciomercato Milan si accenderà nei prossimi giorni.

=> LEGGI TUTTI I DETTAGLI SULLA CESSIONE DEL MILAN

In difesa arriverà uno tra CaceresMusacchio, il primo è stato svincolato dalla Juventus mentre con il secondo è già stato raggiunto un accordo. Non dovrebbe partire invece Mattia De Sciglio, reduce da un ottimo Europeo con l’Italia. Il centrocampo è il reparto che ha più bisogno di rinforzi. Montella ha espressamente chiesto un regista che possa mettere ordine alla manovra. Il primo nome sulla lista è quello di Mateo Kovacic, per il quale il Real Madrid chiede 30 milioni. Piace molto anche Leandro Paredes della Roma che però sta convincendo Spalletti a puntare su di lui. Infine, c’è anche il nome di Milan Badelj, allenato da Montella alla Fiorentina.

=> QUI TUTTE LE ALTRE NEWS DI CALCIOMERCATO

Per l’attacco piace molto Juan Cuadrado, reduce dal prestito alla Juventus, vorrebbe tornare in Italia. E’ però uno dei pupilli di Antonio Conte che farà di tutto per convincerlo a restare. Per prenderlo servono 30 milioni. Il nuovo progetto del Milan punterà su giovani italiani, per questo motivo il nome per l’attacco (in caso di partenza di Bacca) è quello di Simone Zaza, sempre più chiuso alla Juventus che lo valuta 25 milioni.

omicidio jerago con orago

Varese, uomo trovato morto in casa: forse è stato strangolato

Replica Cherry Season puntata 5 agosto 2016: ecco dove vedere l’episodio