in

Calciomercato Milan news, De Jong verso il rinnovo, intanto si pensa al nuovo Thiago Silva

Si avvicina l’ora del rinnovo contrattuale per Nigel De Jong, infatti il suo procuratore Rodger Linse è stato a Milano nei primi giorni di Ottobre per discutere del contratto del suo assistito che attualmente guadagna 3,5 milioni netti a stagione e il suo entourage richiede un triennale fino al 2018, cioè quando Nigel avrà 34 anni. Il Milan avrebbe intenzione di ridurre lo stipendio appena sotto i 3 milioni e integrarlo con premi e bonus vari. La sensazione è  che comunque il Milan vuole trovare un accordo al più presto per evitare di perdere un giocatore importante a parametro zero, ricordando che l’olandese ha diverse pretendenti importanti come Psg Manchester United. Linse e il Milan si sono dati appuntamento per la fine di questo mese.Gil

Intanto continua la missione Sud America per il ds Rocco Maiorino che sta studiando i profili di diversi giocatori. Dopo il soggiorno in Argentina, dove sono stati visionati i difensori Eder BalantaGerman Pezzella del River Plate, Maiorino si è spostato in Brasile a caccia di un difensore: secondo i brasiliani nel Corinthians gioca il nuovo Thiago Silva, difensore possente di 193cm per 87kg, e si chiama Carlos Gilberto Nascimento Silva, meglio noto come Gil, il ragazzo ha 27 anni, forse un età un pò matura per essere l’erede di Thiago Silva, ma la nota positiva è che il suo cartellino viene valutato 6 milioni e quindi potrebbe risultare un ottimo affare.

Un altro nome sul taccuino di Maiorino è quello di Dedè, difensore centrale 26enne del Cruzeiro, più volte in passato accostato ai rossoneri. Su di lui c’è la concorrenza di diverse squadre, soprattutto tedesche, con Bayern Monaco Borussia Dortmund in testa e con il Wolfsburg alla finestra, quindi il Milan dovrà muoversi in anticipo se vorrà assicurarsi le prestazioni di questo promettente difensore centrale che potrebbe diventare il leader difensivo che Inzaghi sta cercando.

Elisabetta Canalis zucca di Halloween

Elisabetta Canalis gossip: shopping di Halloween insieme al marito Brian

Selfie con i morti

Selfie con il morto, infermiera killer: ecco i dettagli degli autoscatti dell’orrore