in ,

Calciomercato Milan News: De Sciglio e gli svincolati finanziano gli acquisti

La sessione di calciomercato più complicata per il Milan sembra non riuscire a svilupparsi. Adriano Galliani ha già raggiunto l’accordo con alcuni giocatori (Arbeloa, Musacchio e Zielinski su tutti) ma non ha la liquidità necessaria per poter portare a termine le trattative. Ma facendo bene i conti in tasca alla società di Via Aldo Rossi ci si accorge che un tesoretto da 21 milioni di euro lordi è già stato guadagnato con l’addio dei vari stipendi d’oro: da Menez ad Alex, da Balotelli Mexes.

=> LEGGI QUI LE ALTRE NEWS DI CALCIOMERCATO

Tuttavia questi soldi non bastano per riuscire ad effettuare un colpo degno del Milan. Ragion per cui si aspetta una grande cessione: Bacca messo sul mercato a 30 milioni, o Mattia De Sciglio che dopo l’ottimo europeo disputato si è fatto notare anche in Europa. Sul terzino destro del Milan avrebbe messo gli occhi Jurgen Klopp che avrebbe espressamente chiesto il giovane laterale. Il Milan valuta De Sciglio intorno ai 15 milioni, per cui potrebbe essere lui il sacrificato, vista anche la presenza di Calabria, Abate e Antonelli in rosa che potrebbero sopperire all’addio di De Sciglio.

Nel frattempo non ci sono novità sul fronte cessione societaria. I cinesi hanno chiesto ancora tempo e con ogni probabilità non si chiuderà prima della fine di settembre. Così il presidente Berlusconi starebbe valutando la possibilità di effettuare un ultimo grande investimento per il Milan, per provare a disputare una stagione all’altezza dei rossoneri.

Calciomercato Fiorentina

Calciomercato Fiorentina News: Carlos Sanchez e Lisandro Lopez gli obiettivi Viola

Uomini e Donne da temptation Island 3 i nuovi tronisti

Uomini e Donne anticipazioni: da Temptation Island due bionde troniste?