in ,

Calciomercato Milan News: Diego Lopez verso Liverpool, si lavora per Witsel

La sessione di gennaio di calciomercato non dovrebbe riservare grandi colpi in casa Milan. Con ogni probabilità, infatti, sarà organizzato un mercato all’insegna dell’austerità che uno sguardo rivolto più alle uscite che alle entrate. Ma sarà anche una sessione di calciomercato all’insegna della programmazione. Sono diversi infatti i giocatori che a gennaio potrebbero già lasciare il Milan, consentendo ai rossoneri di risparmiare sul monte ingaggi e di mettere qualche milione da parte per dare poi l’assalto a uno come Witsel.

Witsel è finito da tempo nel radar del Milan che a giugno sembra voler, finalmente, lanciare l’assalto definitivo. Diego Lopez è uno dei primi indiziati a salutare già a gennaio. Il portiere spagnolo non ha intenzione di fare il secondo al Milan, tra 15 giorni sarà nuovamente a disposizione e sembra che già alcune squadre si siano mosse per chiedere informazioni, come ad esempio il Liverpool. Un altro prossimo alla partenza è Mexes che sembra molto vicino alla Fiorentina. Così come De Jong Honda.

Per quanto riguarda il mercato in entrata, oltre al forte interessamento per Witsel per giugnoil Milan ha messo nel mirino il difensore della Juventus, Martin Caceres. L’uruguayano è stato individuato come il rinforzo ideale per la difesa rossonera, soprattutto per la sua duttilità. Inoltre, Caceres sembra essere in totale disaccordo con la società che potrebbe deciderlo di lasciarlo andare già a gennaio.

Candreva Calciomercato

Calciomercato Milan, El Shaarawy per arrivare a Candreva: ipotesi di scambio con la Lazio

festività e ponti 2016

Festività e ponti 2016: ecco quando programmare ferie e vacanze