in

Calciomercato Milan news: Domenico Criscito sempre più vicino

Calciomercato Milan, news: il difensore italiano dello Zenit Sanpietroburgo Domenico Criscito è sempre più vicino ai rossoneri. Lui stesso ha fatto trapelare che gli fa molto piacere essere accostato ad un club imporante come il Milan. I contatti tra le due società sono avviati, ma la squadra di Inzaghi prima deve vendere.

ultime notizie calciomercato

In uscita ci sarebbe il centrale colombiano Christian Zapata. Il suo mondiale è stato di ottimo livello e la sua quotazione sarebbe arrivata ad 8 milioni di euro. Il Milan sta pensando di venderlo e magari di liberarsi anche dell’oneroso ingaggio di Philip Mexes. In difesa i rossoneri hanno già piazzato i colpi Rami e Albertazzi in entrata.

Considerando che fino a gennaio Montolivo e compagni dovranno giocare solo le partite di Serie A, è necessario sfoltire la rosa. Prima di tutto perchè 30 giocatori sarebbero inutili, inoltre per fare cassa e reinvestire sul mercato. Il contratto di Criscito con lo Zenit Sanpietroburgo scade nel 2015, quindi questo è il momento ideale per fare un’offerta al club ed al giocatore.

utlime notizie calciomercato

Brasile, Leonardo per il rilancio, ma non in panchina

gaza news

Medio Oriente: Israele accetta la tregua, ultimo bilancio circa 200 morti