in ,

Calciomercato Milan news, Donnarumma mania: Manchester United in pole

Sirene direttamente da Manchester per Gianluigi Donnarumma, portierino del Milan che, secondo il Daily Express, sarebbe il primo vero obiettivo del Manchester United per sostituire lo spagnolo De Gea, in partenza nella prossima stagione. Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese, il Milan sarebbe “disponibile alla cessione”.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Non c’è solo il Manchester United però su Donnarumma, anche se per il momento è in pole position. Su di lui c’è vivo l’interesse di Barcellona, Real Madrid e Manchester City, non proprio le ultime arrivate. Ma già a gennaio si parlava di un’offerta dei Red Devils di circa 40 milioni di euro.

Se De Gea, infatti, dovesse trovare l’accordo col Real Madrid, il Manchester United si proietterebbe immediatamente su Donnarumma, anche se i cugini del City sono pronti a inserirsi nella corsa, visto che Hart non è così stimato da Pep Guardiola. Il Barcellona riflette su un possibile sostituto di Ter Stegen, scontento in blaugrana, mentre il Real Madrid è sempre attento, nel caso in cui saltasse l’arrivo dello spagnolo De Gea. E il Milan cosa fa? I rossoneri si siederebbero al tavolo delle trattative soltanto per un’offerta indecente.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

dare le dimissioni volontarie novità 2016

Dimissioni online 2016: news dal Ministero del Lavoro su come fare

Novak Djokovic

Tennis, ATP Miami 2016: Djokovic non sbaglia e continua la sua corsa