in

Calciomercato Milan news: ecco i giocatori con cui sono state avviate le trattative

Nonostante le parole di Adriano Galliani che ha annunciato che a gennaio non ci sarà nessun nuovo acquisto, la società rossonera ha comunque avviato sottobanco alcune trattative. Inzaghi pretende almeno due rinforzi nel mercato invernale per poter continuare a lottare per il terzo posto. La prima necessità è trovare qualcuno che possa sostituire Keisuke Honda che tra qualche settimana partirà alla volta dell’Australia per poter giocare la Coppa d’Asia con il suo Giappone. Il sostituto del biondo samurai, individuato da tempo, risponde al nome di Suso ed è un’esterno sinistro di proprietà del Liverpool che con tutta probabilità arriverà a gennaio dietro pagamento di una piccola penale, in quanto il suo contratto scade a giugno.

La seconda priorità è sicuramente un terzino, destro o sinistro che sia, Armero ha esordito con l’Udinese soltanto per estrema necessità perché mancavano sia Abate che De Sciglio. Il colombiano non è molto considerato da Inzaghi che lo vede ben poco come terzino e a meno di grossi stravolgimenti o di un innamoramento improvviso da parte dell’allenatore rossonero sarà meglio che Armero a gennaio cambi aria se volesse giocare un pò di più. Da tempo si parla di Leonel Jesus Vangioni, i rossoneri avrebbero già fatto un offerta intorno ai 4 milioni ma il River Plate ne chiede almeno 7, c’è ancora molto da lavorare ma Vangioni sarebbe molto felice di poter giocare nel Milan.

Un altro che arriverebbe anche subito a Milano è Marcelo Brozovic. Il Milan, aspettando il pieno recupero di Montolivo, ha bisogno di qualità in mezzo al campo ma l’attuale squadra del regista croato, la Dinamo Zagabria, chiede almeno 8 milioni approfittando dell’interesse di diversi club europei sul giocatore. Lui ha espresso la sua preferenza ma è difficile che il Milan possa competere con club come ArsenalBorussia Dortmund.

 

germania campione del mondo

Pallone d’oro 2014: 10 motivi per cui dovrebbe vincere Neuer

Trono Classico di UeD

Uomini e Donne trono classico: Jonas sceglierà a breve