in ,

Calciomercato Milan news, El Ghazi resta l’obiettivo: rossoneri ad Amsterdam

Nonostante il calciomercato si sia chiuso da pochissimi giorni e le attenzioni principali siano tornate sul campionato di Serie A, ci sono news interessanti per quanto riguarda il futuro del Milan e di un obiettivo di cui vi avevamo già parlato tempo fa. Si tratta di Anwar El Ghazi, attaccante classe 1995 olandese, in forza all’Ajax. Con tutta probabilità, Adriano Galliani ci proverà a giugno, quando potrà essere trovata una soluzione per Luiz Adriano.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Perché il brasiliano ha bloccato tutto ed El Ghazi è rimasto solamente un sogno non concretizzato. I rossoneri avevano trovato l’accordo col giocatore e aveva proposto 7 milioni di euro all’Ajax, cifra rimandata indietro con tanto di controproposta da 14 milioni di euro. Troppi per le casse del Milan. Il ragazzo sta facendo vedere tutto il suo valore in Eredivise: tecnico, rapido e con quel tocco di fantasia che non guasta mai. Insomma, ha tutte le carte in regola per diventare un grande.

C’è da scommettere però che il Milan tenterà l’assalto decisivo a giugno. Infatti, negli scorsi giorni, sarebbe volato ad Amsterdam un emissario del Milan, per assistere al match tra Ajax e Feyenoord, andato in scena ieri pomeriggio: El Ghazi ha giocato per tutti i 90′ e l’Ajax ha vinto la partita, seppur senza i suoi gol. La concorrenza per il calciatore è forte (soprattutto in Premier League) ma, nella sessione estiva di calciomercato, il Milan si fionderà prepotentemente sul ragazzo e tenterà di fargli vestire la maglia rossonera.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

squadra antimafia 8

Squadra Antimafia 8 anticipazioni: il primo scatto dal set [FOTO]

truffa SSN Parma

Grottaferrata, maltrattamenti al centro disabili: i video dell’orrore