in ,

Calciomercato Milan News: El Shaarawy non sarà riscattato dal Monaco

Le brutte notizie per il Milan arrivano anche alla fine dell’anno. E’ di questa mattina la notizia che Stephan El Shaarawy non sarà riscattato dal Monaco. El Shaarawy era stato acquistato a sorpresa in estate dai monegaschi che avevano versato nelle casse del Milan 3 milioni per il prestito e, al raggiungimento della venticinquesima presenza, il diritto di riscatto sarebbe diventato obbligo, fissato a 13 milioni.

Ma proprio quando a El Shaarawy mancava soltanto una presenza (che sarebbe potuta anche essere di 1′) il Monaco ha ufficialmente comunicato che non avrebbe dato più spazio al Faraone. Dunque, con ogni probabilità, El Shaarawy tornerà al Milan, dove però è chiuso da Bonaventura. Il Milan comunque è rimasto molto deluso dal comportamento del Monaco che ha attuato un atteggiamento che sa proprio di beffa.

Ma ora il Milan potrebbe utilizzare El Shaarawy come contropartita tecnica (magari per arrivare a Candreva) oppure mandarlo in prestito, con la garanzia che la squadra che voglia acquistarlo non si comporti come il Monaco. El Shaarawy piace molto al Genoa, anche se 13 milioni è una cifra proibitiva per il club di Preziosi. Piace anche alla Roma che sta valutando la situazione, mentre ha molto seguito in Premier League.

gravidanza, cibi da evitare, cibi da evitare in gravidanza, cibi da evitare incinte, cosa mangiare in gravidanza, cosa non mangiare in gravidanza,

Gravidanza: 5 cibi da evitare se si aspetta un bambino

daghestan spari sui turisti in russia

Russia, spari sui turisti in Daghestan: 1 morto e numerosi feriti