in

Calciomercato Milan news: El Shaarawy piace anche in Inghilterra

Dopo Kakà, IbrahimovicThiago Silva sembra che il prossimo a essere sacrificato per il bilancio in casa Milan sarà Stephan El Shaarawy. Nonostante gli attestati di stima ricevuti dal suo allenatore il Faraone anche contro la Roma è partito dalla panchina superato nelle gerarchie da Bonaventura. Soltanto un gol in questa stagione per l’italo-egiziano che piace a diverse squadre europee, dopo  l’iniziale interesse del Borussia Dortmund sembra che la situazione di El Shaarawy stia attirando degli interessi anche in Inghilterra. Il Milan valuterebbe solo un’offerta intorno ai 20 milioni.

L’agente di Stephan, suo fratello Manuel, ha categoricamente smentito un addio del fratello nel mercato di gennaio ma a giugno le due parti si incontreranno per decidere se si vuole proseguire nel rapporto. Manuel ha fatto anche sapere che una destinazione gradita al fratello sarebbe la Premier League ed ecco che Arsenal e Liverpool hanno messo nel mirino il giocatore rossonero e presto potrebbero muoversi per fare un sondaggio. Un’eventuale cessione servirebbe a coprire le perdite di bilancio avvenute nel 2014.

Nei scorsi giorni si è parlato anche di un interesse proprio della Roma per El Shaarawy che sarebbe perfetto nel 4-3-3 di Garcia. Il Milan potrebbe chiedere in cambio Mattia Destro che nella capitale trova poco spazio nonostante l’altissima media gol, Destro che potrebbe prendere il posto dell’impalpabile Torres e del partente Pazzini.

Che tempo che fa non va in onda

Che tempo che fa anticipazioni e ospiti 21 dicembre: Matteo Renzi, Maurizio Pollini, Gianni Minà

Roma MIlan

Roma – Milan 0-0 diretta live, risultato finale