in ,

Calciomercato Milan news, El Shaarawy può restare?

É lui il principale protagonista di questa sessione invernale di calciomercato fino a questo momento. Stephan El Shaarawy, rientrato al Milan dopo appena sei mesi di prestito al Monaco, è l’oggetto del desiderio di più squadre. Il calciatore, infatti, è stato accostato insistentemente soprattutto alla Roma, ma anche a Fiorentina e Genoa. Alla fine però, il faraone potrebbe rimanere clamorosamente al Milan.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Ad aprire a questa improbabile soluzione sarebbe la cessione ormai formalizzata di Luiz Adriano in Cina. Secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, El Shaarawy potrebbe rimanere al Milan, almeno fino al termine della stagione. Anche perché per Cerci sembra sempre più probabile l’addio. Comunque, le dichiarazioni di Mihajlovic se non erano una bocciatura poco ci mancava: “El Shaarawy? In quel ruolo siamo coperti”. Vero, ma lo scenario potrebbe essere improvvisamente cambiato.

Cambiato sì, anche perché tra El Shaarawy e mister Mihajlovic è probabilmente il secondo ad essere più in bilico. Il Milan, infatti, starebbe pensando ad un cambio di allenatore in corsa. Marcello Lippi è uno dei tanti nomi, ma occhio alla candidatura di Antonio Conte per giugno. In quel caso il serbo sarebbe salvo fino al termine della stagione.

sciopero trasporti 20 luglio 2017

Sciopero Atac Roma news: protesta rinviata al 26 gennaio

tendenze capelli 2016, tendenze capelli 2016 foto, tendenze capelli 2016 tagli, tendenze capelli 2016 corti, tendenze capelli 2016 colori, capelli corti 2016,

Tendenze capelli 2016 foto: i tagli corti per la Primavera Estate