in ,

Calciomercato Milan News: Galliani bluffa, vuole Vangioni subito

Le parole dell’amministratore delegato del Milan , Adriano Galliani,che ha parlato di calciomercato chiuso per i rossoneri, ha fondato qualche perplessità fra i tifosi. Come può una squadra, con evidenti difficoltà, scegliere di non rinforzarsi in questa sessione di calciomercato? Certamente il riscatto mancato di El Shaarawy dal Monaco (14 milioni),la cessione sfumata di Luiz Adriano (15 milioni) e le permanenze di De Jong e Diego Lopez hanno ridimensionato le ambizioni dei rossoneri che puntavano a un giocatore di qualità come Anwar El Ghazi dell’Ajax, valutato 10 milioni dai lancieri.

Proprio prima della partita di Coppa Italia contro l’Alessandria, Galliani aveva parlato così: “Credo che il Milan abbia una rosa competitiva, siamo coperti abbastanza perciò a gennaio non arriverà nessuno. In difesa sembriamo corti perché si sono fatti male Alex, Mexes e Rodrigo Ely, ma abbiamo bloccato Simic.” Parole che suonano come una sentenza che però l’emittente SkySport ha provato a smentire.

Sembra infatti che il Milan stia insistendo con il River Plate per aver Leonel Vangioni subito. L’esterno sinistro, seguito già in passato da Galliani, ha già raggiunto l’accordo con il Milan per il suo passaggio in rossonero a parametro zero nel mercato estivo. Il Milan, però, avrebbe offerto circa 400 mila euro al River Plate per lasciare partire subito Vangioni. L’impressione è che se non dovesse arrivare Vangioni il calciomercato del Milan si chiuderà senza acquisti.

interrogatorio manuela cacco

Scomparsa Isabella Noventa ultime notizie: tracce di sangue in casa dell’amico Freddy

classifica paesi corrotti posizione Italia

I paesi più corrotti al mondo, la classifica: ecco dove si colloca l’Italia, tra i peggiori d’Europa