in ,

Calciomercato Milan News: Gomez è l’obiettivo, contattata l’Atalanta

Gli uomini del calciomercato Milan si sono già messi in moto per cercare di migliorare la rosa, in vista di gennaio. Il presidente Berlusconi è rimasto particolarmente impressionato da Alejandro “Papu” Gomez che, durante Milan Atalanta, ha fatto vedere i sorci verdi alla retroguardia rossonera. Così, in gran segreto, Galliani avrebbe già incontrato il ds dell’Atalanta Giovanni Sartori per discutere di Gomez. Il dirigente orobico ha però declinato la richiesta di un trasferimento nella prossima sessione di gennaio.

Gomez è troppo importante per l’Atalanta ed è uno dei pilastri sui quali Edy Reja ha costruito fin qui l’ottima stagione dei bergamaschi. Ogni discorso è stato però rimandato a giugno, quando Milan Atalanta si siederanno ad un tavolo per decidere il futuro di Gomez, vero e proprio pupillo della famiglia Percassi. Galliani è però riuscito a strappare la promessa da parte di Sartori che nel caso in cui venisse fatta un’offerta per Gomez, il Milan sarebbe il primo club ad essere informato.

E proprio mentre il Milan manifesta un forte interesse nei confronti di Gomez, l’Atalanta sta per concludere il rinnovo contrattuale con il Papu, che lo legherà ai nerazzurri fino al 2018. Dopo la scorsa stagione non proprio entusiasmante, Gomez è diventato un punto fermo dell’Atalanta tanto da entrare addirittura nelle grazie del presidente Berlusconi che, a quanto pare, preferirebbe il Papu a Franco Vazquez.

studio sul caffè, benefici caffè, quanto caffè bere, caffè allunga la vita,

Caffè benefici: 5 tazzine fanno bene alla salute

Accade oggi, 18 Novembre 1307: la leggenda di Guglielmo Tell