in ,

Calciomercato Milan News: Gundogan nuovo obiettivo, Josè Mauri ufficiale

Calciomercato Milan sempre in fermento. E se la squadra  ha cominciato il duro lavoro con il sergente Mihajlovic, il team del calciomercato Milan continua a sondare le opportunità. Sinisa Mihajlovic ha bisogno di un faro, di un uomo di grande qualità a centrocampo che possa dettare tempi e ritmi. Il primo nome in cima alla lista del tecnico serbo è quello di Ilkay Gundogan, centrocampista tedesco di origini turche classe 1990. Gundogan non è soltanto un centrocampista di grande qualità, ma anche di quantità, proprio come piace a Mihajlovic che proprio questo motivo lo ha messo in cima alla lista.

=> Qui per tutti gli aggiornamenti sul calciomercato 2015.

Sicuramente non sarà facile strappare Gundogan a un club di alto livello come il Borussia Dortmund. Dalle parti della Ruhr, dopo l’addio del condottiero Klopp, si respira aria di rivoluzione totale. Gundogan ha ancora due anni di contratto e magari potrebbe essere tentato dal cercare nuove esperienze, visto che a Dortmund si è da poco concluso un ciclo. Gundogan potrebbe essere l’uomo giusto per aprire un ciclo vincente in rossonero, ma il calciomercato Milan se lo vuole davvero dovrà sborsare una cifra che si avvicina ai 25 milioni di euro.

Intanto, il calciomercato Milan ha ufficializzato l’acquisto a parametro zero dell’ex talentino del Parma, Josè Mauri. Il centrocampista italo argentino, autodefinitosi molto somigliante a Rino Gattuso, ha firmato un contratto che lo legherà al Milan fino al 2019. Grande colpo del calciomercato Milan, soprattutto in previsione futura dato che Josè Mauri è un classe 1996.

Ecco gli esercizi da fare al mare per dimagrire

Dimagrire in acqua: gli esercizi da fare al mare

Temptation Island 2 anticipazioni terza puntata: Aurora lascia Gianmarco e corre da Giorgio