in

Calciomercato Milan news, Heurtaux nome nuovo per la difesa, a centrocampo piacciono Baselli e Obiang

In questo inizio di campionato il Milan ha dimostrato di avere effettuato una buona campagna acquisti estiva sono arrivati infatti: Menez, Torres, Bonaventura, Diego Lopez, Alex van Ginkel che hanno decisamente migliorato la qualità media della rosa; ma arrivati alla quinta giornata della stagione gli acquisti fatti non sembrano più sufficienti e dunque gli uomini mercato sono già al lavoro per la sessione di mercato invernale che potrebbe regalare qualche utile rinforzo a mister Inzaghi.  Calciomercato Milan news

Durante questo periodo si fanno tanti nomi, quello nuovo per la difesa è Thomas Heurtaux, difensore dell’Udinese classe ’88, valutato intorno ai 5 milioni. Finora la sorpresa di questo campionato è l’Udinese di Stramaccioni e questo è anche merito di Heurtaux, cresciuto tantissimo in queste 3 stagioni in maglia bianconera. Difficile che l’affare si concluda già a Gennaio in quanto l’Udinese è una società solida che non ha alcun bisogno di vendere i suoi gioielli, a meno che non arrivino offerte seriamente interessanti, offerte che da qualche anno il Milan non è in condizione di fare ma per Heurtaux potrebbe venir fatto un sacrificio. Un altro nome caldo dell’Udinese a cui si è interessato il Milan è il giovane esterno destro classe ’93 svizzero Silvan Widmer, siamo certi che a giugno saranno diversi i club che busseranno alla porta del club friulano per questi due interessantissimi ragazzi.

Questione centrocampo: il Milan ha anche bisogno di centrocampisti e le piste raggiungibili sono Daniele Baselli, classe ’92 di proprietà dell’Atalanta e Pedro Obiang, anch’egli ’92 spagnolo in forza alla Sampdoria. Sul primo ci sono diverse squadre italiane: Inter e Juventus su tutte, ma comunque è difficile che i bergamaschi se ne privino a Gennaio, mentre ci sono più possibilità per Obiang, che ha manifestato la sua voglia di partire già in estate e sembra che il suo rapporto con Mihajlovic sia davvero ai minimi termini. Intanto continua il duello a distanza con l’Inter per Yehven Konoplyanka, su tutte sembra in vantaggio la Roma, ma in questo momento il Milan sembra avere altre priorità, una su tutte mettere a posto la difesa.

 

matrimonio clooney

George Clooney e Amal Alamuddin nozze: i divi si sono già sposati con una cerimonia privata!

Il Commissario Montalbano episodio Una lama di luce

Anticipazioni Il Commissario Montalbano: “Una lama di luce” episodio di lunedì 29 settembre