in ,

Calciomercato Milan News: Hummels e Arda Turan i prossimi obiettivi

Il calciomercato Milan sta vivendo una fase di incessante ricostruzione per garantire a Sinisa Mihajlovic, che come da lui confermato sarà entro 15 giorni il nuovo allenatore del Milan. Dopo gli affari quasi conclusi con Martinez e Kondogbia e la lunga trattativa per riportare Ibrahimovic, il calciomercato Milan sta sondando nuovi obiettivi per una campagna acquisti che si prospetta faraonica. In primo luogo, bisogna sistemare la difesa, uno dei punti deboli del vecchio Milan. Per farlo si punta decisamente su Mats Hummels, 27 anni difensore del Borussia Dortmund.

Qui per tutti gli aggiornamenti sul calciomercato 2015.

Anche il club tedesco dopo l’addio di Klopp e una stagione fallimentare ha deciso di ripartire da zero. Per questo motivo verranno ceduti alcuni giocatori importanti, tra cui Hummels. Campione del Mondo in carica con la Germania, Hummels è uno dei migliori difensori in circolazione, ed è nel pieno della propria maturità calcistica. Il calciomercato Milan è pronto a mettere sul piatto una cifra che si aggira intorno ai 25 milioni, nel caso in cui Hummels dovesse decidere di restare in Germania allora si punterebbe tutto su Abdennour del Monaco. Tra i difensori attualmente in rosa del Milan, l’unico certo della riconferma è Gabriel Paletta, mentre tutti gli altri attendono con ansia l’insediamento di Mihajlovic.

Un altro giocatore finito nei radar del calciomercato Milan è il trequartista turco dell’Atletico Madrid Arda Turan. In scadenza nel 2017, in cui è prevista una clausola da 41 milioni, Arda Turan piace a mezza Europa, ma il Milan potrebbe aproffitare dell’appoggio di Doyen Sports per concludere un affare che assicurerebbe il salto di qualità ai rossoneri. Anche se lui preferirebbe fare la Champions League, sembrerebbe particolarmente interessato alla proposta del Milan che gli offre un quadriennale da oltre tre milioni di euro.

Whatsapp: 5 infallibili punti per scoprire chi ti ha eliminato dalla propria vita

Ecco le 3 tinte perfette per avere una chioma luminosa

Capelli 2015 tendenze colore: 3 tinte perfette per avere una chioma luminosa per l’estate 2015