in ,

Calciomercato Milan News: Ibrahimovic è il colpo per tornare grandi

Zlatan Ibrahimovic potrebbe essere il nuovo colpo del calciomercato Milan, secondo Galliani e il suo staff lo svedese sarebbe l’uomo giusto per far tornare grande il Milan. A prescindere se l’acquirente del Milan sarà Mr Bee o Mr Lee, Berlusconi si aspetta da entrambi un calciomercato molto importante. Entrambe le cordate sembrano comunque disposte ad effettuare grandi investimenti per cercare di riportare il Milan nelle posizioni che gli competono. E chi meglio di Ibrahimovic, l’uomo dell’ultimo scudetto, sa come si fa a vincere. I contatti tra Galliani e l’agente dello svedese Mino Raiola ci sono già stati, quindi i tifosi del Milan possono continuare a sperare nel ritorno di Ibra.

Il nome di Ibrahimovic non sarebbe soltanto un colpo che migliorerebbe vistosamente la qualità della rosa, ma sarebbe anche il colpo con il quale il nuovo acquirente del Milan si presenterebbe all’Italia e al Mondo. Qual è, infatti, il modo migliore per implementare il marketing e far parlare di sè se non quello di mettere a segno un colpo del calibro di Zlatan Ibrahimovic. Dopo Ibrahimovic il Milan non ha più avuto un centravanti degno dello svedese: Pazzini, Matri, Torres, Destro, nessuno di loro, non soltanto per demeriti propri, non è riuscito a non far rimpiangere lo svedese.

Una vera e propria svolta per il calciomercato Milan sarebbe l’interessamento per le questioni rossenere del potente fondo Doyen Sports, che gestisce il cartellino di diversi giocatori importanti. Tra questi ricordiamo Kondogbia, Falcao, Reyes, M’bia, Witsel, Matic, Tadic e molti altri ancora. Un giocatore in particolare che potrebbe interessare il calciomercato Milan è un attaccante di 19 anni, attualmente in forza al Santos. Il suo nome è Gabriel Barbosa ed è stato descritto come un attaccante dalle caratteristiche europee con i piedi da brasiliano. Il suo cartellino, che per il 60% appartiene al fondo Doyen Sports, è valutato intorno ai 30 milioni e nella trattativa potrebbe essere inserito Robinho come contropartita.

Malta: trova un miliardo di lire nella casa di vacanza ereditata, ma il denaro è fuori corso

Eto'o Fabio Capello

Sampdoria ultimissime: Eto’o si propone come allenatore-giocatore?