in ,

Calciomercato Milan News: Ibrahimovic e Kondogbia la dote di Mr Bee

Appena ieri sera è arrivata la notizia della cessione di una quota di minoranza del Milan al broker thailandese Mr Bee. Come già si sapeva, nella cordata di Mr Bee è presente anche il fondo Doyen Sports del brasiliano Nevio Lucas, principale partner per il prossimo calciomercato Milan. Il grande sogno di Silvio Berlusconi risponde al nome di Zlatan Ibrahimovic, il cui cartellino non è di proprietà della Doyen Sports. Ibrahimovic potrebbe essere l’uomo giusto sul quale costruire il nuovo Milan. L’attaccante svedese, ormai 34 enne, non è utopia per il calciomercato Milan come confermato dal suo agente Mino Raiola: “Se uno si impegna i sogni si possono avverare.”

Se il sogno Ibrahimovic non dovesse avverarsi, il calciomercato Milan ha pronte alcune alternative abbastanza interessanti: Jackson Martinez, Carlos Bacca e Mario Mandzukic. Senza dimenticare giocatori del calibro di Radamel Falcao, il cui cartellino è nelle mani della Doyen e il suo destino sembra ormai essere lontano dal Principato di Monaco. A proposito di Principato, il secondo obiettivo per risollevare le sorti del Milan è Geoffrey Kondogbia, individuato come uomo giusto per il centrocampo rossonero.

Il calciomercato Milan dovrà puntare molto sul rinforzo del centrocampo dato che saranno almeno 4 i partenti (Muntari, Essien, De Jong, Van Ginkel). Per questo motivo sono stati messi gli occhi su Kondogbia. Il suo profilo non convince moltissimo Galliani ma l’opportunità di acquistarlo a basso prezzo, grazie alla Doyen Sports, e la possibilità di fare un dispetto ai cugini interisti che da tempo seguono Kondogbia, sono allettanti.

nuovo iPhone 7

iPhone 7 data d’uscita news: nuove immagini e video del melafonino

uomini e donne over

Uomini e Donne gossip, Gemma Galgani felice con Giorgio Manetti, ma lui va da Tina Buglione