in ,

Calciomercato Milan News: Ibrahimovic rompe con il Psg ma dice di voler giocare in Mls

Zlatan Ibrahimovic è il principale obiettivo del calciomercato del Milan. Dopo le dichiarazioni in cui l’asso svedese affidava completamente il proprio futuro al procuratore Mino Raiola, oggi arriva una notizia che lo avvicina ancora di più al Milan. L’arrivo di Angel Di Maria al Psg dà infatti il via libera alla cessione di Ibrahimovic. Nonostante il rendimento altalenante nell’unica stagione al Manchester United, Di Maria è stato individuato dal Psg come l’uomo in grado di far dimenticare Ibrahimovic, anche se non sarà così facile.

=>Qui tutti gli aggiornamenti sul calciomercato 2015.

Lasciando il Psg Ibrahimovic interromperebbe il rapporto con i francesi con un anno di anticipo rispetto alla scadenza del contratto. Il Milan, dal canto suo, avrebbe già pronto un contratto triennale da 8 milioni di euro che avrebbe già convinto da tempo Ibrahimovic al grande ritorno. Intanto, Ibrahimovic ha parlato a Yahoo Sports del suo desiderio di andare, un giorno, a giocare in Mls con campioni del livello di Lampard, Gerrard, Pirlo e David Villa.

Nel frattempo dal ritiro cinese del Milan arriva un chiaro messaggio per Zlatan Ibrahimovic dal tecnico rossonero Mihajlovic. Il tecnico serbo nella conferenza stampa pre Derby ha rilasciato diverse dichiarazioni importanti, tra cui proprio la battuta dedicata a Ibrahimovic: “Se ha i soldi per pagarsi il biglietto aereo fino a qui in Cina, allora potrebbe raggiungerci liberamente.” Una battuta anche su Romagnoli: Se Alessio lascerà la Roma lo farà soltanto per venire al Milan.”

riforma pensioni 2016 Esodati ottava salvaguardia

Riforma pensioni 2015 ultime notizie per gli esodati: settima salvaguardia sempre più vicina?

Juventus Chievo Verona probabili formazioni

Juventus-Borussia Dortmund: dove vedere la partita in diretta TV, streaming e probabili formazioni