in

Calciomercato Milan news: il Borussia Dortmund prepara l’assalto a El Shaarawy

Il momento di Stephan El Sharaawy in maglia rossonera non è sicuramente dei migliori e il suo rapporto con il Milan potrebbe giungere alla conclusione. Qualche tempo fa si paventava un possibile scambio con Ciro Immobile ma i gialloneri di Germania non sembrano particolarmente intenzionati a cedere il biondo centravanti di Torre Annunziata acquistato appena quest’estate per 20 milioni di euro. La situazione del Faraone non è sicuramente agevolata dall’esplosione inaspettata di Jack Bonaventura che insieme a Jeremy Menez si sta rivelando uno degli uomini fondamentali di Pippo Inzaghi.

E così i prossimi avversari della Juventus agli ottavi di finale di Champions League  starebbero preparando l’assalto a El Shaarawy già nel prossimo mercato di gennaio, il Borussia Dortmund sarebbe pronto a mettere sul piatto 18 milioni di euro più bonus per assicurarsi le prestazioni dell’italo-egiziano per cercare di uscire dalle zone basse della classifica in BundesLiga. Adriano Galliani è pronto a valutare qualunque offerta confermando il fatto che El Shaarawy non si trova nella lista degli incedibili. Ricordiamo, inoltre, che circa un anno e mezzo fa fu rifiutata una ricca offerta dell’Anzhi Makachkala, forse per il bene sia del Milan che del giocatore sarebbe meglio separarsi definitivamente.

Anche il rapporto con Fernando Torres sembra essere giunto al capolinea, lo spagnolo non ha convinto Inzaghi e nonostante la fiducia dimostratagli dal presidente Berlusconi si fa sempre più largo l’ipotesi di un suo ritorno al Chelsea. Ma Mourinho ha dichiarato di non volerselo riprendere dunque i Blues dovrebbero trovare una squadra che possa permettersi di pagare il suo ingaggio da 12 milioni lordi, sembra che ci sia qualcuno interessato dagli Stati Uniti.

Anticipazioni Il segreto giovedì 18 Dicembre: la decisione di Soledad

Dragovic piace alla Juventus

Juventus ultime news: nel mirino Dragovic