in ,

Calciomercato Milan News: il punto sui rinnovi contrattuali

Per il Milan di Sinisa Mihajlovic doveva essere la stagione del rilancio. Ma dopo lo 0-0 di ieri sera contro il Carpi, sono ben pochi i motivi che possono far ben sperare il tecnico del Milan. Oltre che una fase importante per capire il proprio destino in campionato, il mese di dicembre è fondamentale anche per programmare le strategie di calciomercato. Se Boateng (presente allo stadio Braglia insieme all’ad Galliani) è prossimo ad essere il primo nuovo acquisto del Milan, bisognerà anche valutare le situazioni dei rinnovi contrattuali.

Sono ben otto i giocatori del Milan che andranno in scadenza a giugno 2016. Per due di questi, Alessio Cerci e Mario Balotelli in prestito rispettivamente da Atletico Madrid e Liverpool, le dovute valutazioni verranno effettate a fine stagione. Anche se per le prestazioni espresse (Balotelli è da tempo infortunato) le possibilità di conferma sono ridotte al minimo. Discorso ben diverso per Alex, Mexes, Zapata Nocerino. Soltanto uno tra i difensori potrebbe vedersi prolungato il contratto, ma visto il rendimento attuale il Milan potrebbe tranquillamente farne a meno.

Alex è molto vicino a un ritorno in patria, magari già a gennaio per cercare di fare cassa. Mexes piace sempre alla Fiorentina, mentre per Nocerino si vocifera addirittura una risoluzione anticipata del contratto. L’unico certo del rinnovo dovrebbe essere Montolivo anche se lo stipendio da 3,5 milioni a stagione verrà sensibilmente ridotto. Infine, Abbiati potrà decidere se continuare a fare il terzo portiere per un altro anno oppure entrare nello staff dei preparatori portieri.

natale 2015, natale 2015 addobbi casa, natale 2015 addobbi fai da te, addobbi natalizi fai da te 2015,

Natale 2015 addobbi casa fai da te: come decorare l’Albero in modo naturale

prima alla scala triennale di milano

Prima alla Scala, la Triennale di Milano organizza una Maratona Scaligera per il 7 Dicembre