in

Calciomercato Milan news: Inzaghi vuole Lucas Silva, si segue anche Wendell

Impazza il totonomi per la prossima sessione di calciomercato in casa Milan. Rocco Maiorino al rientro dalla missione Sud America oltre a Vangioni, Gil Dedè ha seguito anche Lucas Silva centrocampista ventunenne del Cruzeiro con cui ha vinto il campionato brasiliano da protagonista. Inzaghi è stato subito attratto dalle qualità di questo ragazzo e avrebbe chiesto alla società un sforzo economico per portarlo alla sua corte già a Gennaio. Così come Inzaghi anche diversi top club europei sono stati attratti dalle prestazioni del giovane brasiliano perciò il Milan punta ad anticipare la concorrenza nel mercato invernale. Il prezzo si aggira intorno agli 8 milioni ma il Cruzeiro punta a guadagnarne molti di più, il Milan deve fare un sacrifico e muoversi prima degli altri altrimenti un altro talento andrà a rinforzare squadre come Real Madrid e Manchester United.Calciomercato Milan

Se dovesse saltare l’affare Vangioni il Milan avrebbe già pronto un colpo sostitutivo: Wendell Nascimiento Borges, terzino sinistro classe ’93 alla prima stagione nel Bayer Leverkusen dopo un’esperienza al Gremio. Dopo un iniziale periodo di ambientamento in Bundesliga si sta piano piano conquistando il suo allenatore Roger Schmidt. Le sue prestazioni, anche quella di ieri in Champions contro lo Zenit nonostante l’espulsione rimediata, stanno facendo conoscere il ragazzo all’Europa. Il costo del cartellino è fissato a 6 milioni ma difficile che i tedeschi si privino così facilmente di questo gioiellino.

Restando in Germania arrivano smentite riguardo all’interesse dello Schalke 04 per Fernando Torres, lo spagnolo è concentrato sul Milan e vuole conquistare il cuore dei tifosi rossoneri aumentando il suo bottino, per ora fermo al gol contro l’Empoli. D’altra parte con un Huntelaar in forma stratosferica è difficile che lo Schalke cerchi un altro attaccante.

 

Paok Fiorentina

Paok – Fiorentina: ecco le probabili formazioni

Halloween 2014: notte da brivido nelle location scelte da Hostelworld