in ,

Calciomercato Milan news, Isco: ipotesi di prestito?

Il Milan potrebbe accogliere tra le sue braccia un grandissimo colpo nella prossima sessione di calciomercato. Si tratta di Isco del Real Madrid che, secondo Tuttosport, potrebbe approdare in rossonero con la formula del prestito. Già a gennaio, dunque, potrebbe arrivare lo spagnolo in Italia.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Il centrocampista della Nazionale spagnola Isco non rientra nei piani di Rafa Benitez e potrebbe cambiare aria. Sul giocatore, ovviamente, c’è l’interesse di tutta Europa. Anche la Juventus si è interessato al ragazzo, così come il Manchester City, pronto a mettere sul piatto ben 40 milioni di euro per acquistarlo.

Il presidente Florentino Perez però, vista la precaria sicurezza di Benitez sulla panchina del Real Madrid, vorrebbe aspettare prima di cederlo definitivamente. Isco, per questo motivo, potrebbe essere ceduto in prestito al Milan, grazie ai buoni rapporti tra i due club. L’ingaggio del giocatore, inoltre, non rappresenterebbe un ostacolo per i rossoneri che è alla portata delle casse milaniste.

Musei gratis itinerari per il 3 gennaio 2016

Musei gratis domenica 3 gennaio 2016: 10 itinerari bellissimi e curiosi in Italia, da Nord a Sud

come eliminare le occhiaie, come eliminare le occhiaie nere, come eliminare le occhiaie viola, come eliminare le occhiaie in modo naturale, come eliminare le occhiaie rimedi naturali, come eliminare le occhiaie rimedi della nonna,

Come eliminare le occhiaie: 3 rimedi naturali per togliere le borse sotto gli occhi