in

Calciomercato Milan news, Khedira è il nome nuovo per il centrocampo

L’emergenza infortuni, soprattutto a centrocampo, sta convincendo il Milan a tornare sul mercato a Gennaio. Sono diverse le piste sondate in questi giorni, ma una sembra particolarmente calda: è quella che porta al centrocampista tedesco di origini tunisine del Real Madrid, Sami Khedira. Già la scorsa estate era dato tra i partenti, ma ora stando alle voci che circolano nell’ambiente madridista il numero 6 sarebbe in completa rottura con Ancelotti e il suo staff. Contratto in scadenza a Giugno 2015, potrebbe già partire a Gennaio per una cifra non eccessiva visti gli ottimi rapporti tra le due società. Le trattative potrebbero prendere una piega interessante in occasione del match amichevole organizzato a Dubai previsto per la pausa natalizia.Calciomercato Milan

Un altro nome per la mediana rossonera è quello di Daniele Baselli che tanto bene sta facendo con la maglia dell’Atalanta. Galliani lo stima molto e lo tiene costantemente sott’occhio, perché risponde alle caratteristiche di giocatore bravo a impostare e con l’assenza di Montolivo si sta sentendo la mancanza di un giocatore con queste capacità. Potrebbe già muoversi a Gennaio, dietro buon compenso, le società sono rimaste in ottimi rapporti dopo l’affare Bonaventura di quest’estate. Nel frattempo il ds Rocco Maiorino è stato spedito in missione in Sud America a caccia di nuovi talenti.

Sul fronte interno i rumors inglesi parlano di un interessamento del Liverpool nei confronti di Ignazio Abate che sarebbe l’indiziato numero uno a ricoprire la fascia destra di Anfield nel momento in cui i “Reds” non dovessero trovare l’accordo col terzino del Barcellona Dani Alves.

Massimilaino Latorre fu colpito da ictus

Caso Marò, la compagna di Latorre rivela: “Fu colpito da ictus, non ischemia”

Den Harrow pomeriggio 5, 7 ottobre

Pomeriggio 5, puntata 7 ottobre: Den Harrow vs l’ex moglie Annalisa, “non sono l’uomo che picchia le donne”