in

Calciomercato Milan news: Khedira potrebbe arrivare con l’aiuto di Ancelotti

Sami Khedira  è uno dei nomi che sta accendendo il calciomercato europeo, centrocampista di grande duttilità e fisicità che sarebbe titolare in qualsiasi top club per questo motivo è seguito da squadre come Bayern Monaco, Manchester Utd, Chelsea, Arsenal. In rotta con il Real Madrid, ormai da qualche tempo, in quanto la dirigenza ritiene eccessiva la richiesta di 8 milioni fatta dal tedesco a fronte dei 5 che attualmente guadagna.Milan news calciomercato

Khedira potrebbe alzare fortemente il livello del centrocampo rossonero, ma come ha fatto sapere Galliani il suo stipendio è troppo elevato per i parametri del Milan, ed è qui che potrebbe essere utile ai rossoneri l’intermediazione di Carlo Ancelotti, attuale tecnico dei blancos. L’allenatore emiliano, infatti, potrebbe consigliare il Milan al tedesco, sia per l’aria che si respira dalle parti di Milanello, sia per il fatto che nelle altre squadre che lo seguono non avrebbe il posto da titolare fisso, al contrario di quanto accadrebbe al Milan. Potrebbe anche tornare utile ai rossoneri l’entusiasmo ritrovato del presidente Berlusconi che ha affermato, per bocca di Galliani, che se il Milan dovesse continuare l’ottimo inizio di stagione potrebbe tornare a investire sul mercato. Bisogna anche dire che nei giorni scorsi Ancelotti ha detto che il futuro di Khedira non è certamente lontano da Madrid, anche se attualmente le parti sembrano decisamente lontane.

Intanto dalla Germania arriva un’indiscrezione di mercato secondo la quale Roberto Di Matteo avrebbe chiesto alla sua nuova dirigenza dello Schalke 04 Fernando Torres. Il tecnico italiano ha già allenato Torres e insieme hanno vinto la Champions del 2012 e avrebbe individuato nello spagnolo l’uomo giusto per migliorare l’attacco. Difficile che il Milan si privi di Torres  così presto dopo averlo inseguito per anni e dopo avergli fatto firmare un triennale.

 

Keita calciomercato Inter

Ultime notizie Lazio Calcio: ritirata la patente a Keita per eccessivo uso d’alcool

Juventus in allenamento

Olympiakos – Juventus (Champions League 2014/2015) probabili formazioni