in ,

Calciomercato Milan news, Kovacic per il centrocampo di Montella

Potrebbe essere Mateo Kovacic il jolly del centrocampo del Milan in questa sessione di calciomercato. Stando alle ultime news riportate da La Gazzetta dello Sport, infatti, il neo tecnico rossonero Vincenzo Montella avrebbe individuato nel croato ex Inter il profilo ideale per rinforzare la propria rosa in vista della nuova stagione.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Finché il Milan non avrà definito la cessione delle quote di maggioranza al gruppo cinese però è difficile ipotizzare che si concentri sul calciomercato. Ma la trattativa è già impostata e Kovacic rappresenta la priorità per Adriano Galliani, anche se sullo sfondo ci sono i nomi di Paredes e Zielinski. I buoni rapporti con le Merengues consentono ai rossoneri di dormire sonni tranquilli, perché l’amicizia tra Galliani e Florentino Perez è cosa nota.

Kovacic sarebbe l’innesto ideale per una squadra che deve rinascere: talento (forse ancora non del tutto espresso), giovane età e allo stesso tempo esperienza in Italia e in campo internazionale. Il Milan ha il colpo in canna: riuscirà il centrocampista croato ad imporsi definitivamente con la maglia rossonera?

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

10 spiagge romantiche da scoprire in Italia

10 spiagge romantiche in Italia, dove il mare fa rima con magia e seduzione

Joe Jonas, Paris Hilton, Cameron Diaz cos’hanno in comune? La sciarpa anti-paparazzi