in

Calciomercato Milan news: Kramaric infiamma il derby di mercato

A poche settimane dal derby Milan Inter ci pensa Andrej Kramaric, attaccante croato classe ’91, ad infiammare un derby di mercato che si svolgerà probabilmente a Gennaio. Le due squadre di Milano non stanno attraversando un grande momento e dunque devono pensare a come sistemare la squadra in vista del mercato di riparazione di Gennaio. Torres non convince e Icardi e Palacio non sembrano abbastanza, quindi entrambe le squadre hanno messo sul prolifico bomber del Rijeka. Intervistato il ragazzo ha dimostrato una preferenza verso la Serie A: “Milan e Inter interessate a me? Credo che presto si saprà qualcosa di più preciso sul mio futuro. Di sicuro mi piacciono molto entrambe le squadre, entrambe tra le più importanti d’Europa.”Calciomercato Milan

Nei giorni passati abbiamo parlato della dichiarazione d’amore di Ignazio Abate ai rossoneri, ma ancora non è avvenuto alcun incontro per il rinnovo. In caso ci dovessero essere delle spiacevoli sorprese il Milan non vorrebbe lasciarsi trovare impreparato e avrebbe messo gli occhi su Sylvain Widmer dell’Udinese che si sta mettendo in mostra in questo scorcio iniziale di stagione. La valutazione del terzino svizzero è intorno ai 7 milioni e su di lui avrebbero messo gli occhi anche InterJuventus.

Uno che molto probabilmente lascerà il Milan a Gennaio è Giampaolo Pazzini, nè la società nè l’allenatore hanno accolto con piacere lo sfogo della moglie su Twitter che reclamava più spazio per il suo Pazzo. Proprio Pazzini potrebbe lasciare il posto a Kramaric, sul numero 11 rossonero ci sarebbero già diverse squadre di Serie A. Fiorentina e Parma invece, starebbero facendo dei sondaggi per Riccardo Saponara che dopo tanto tempo è tornato in campo contro il Palermo ed è risultato uno dei meno peggio tra i rossoneri.

 

fiera cibo e turismo Roma 2014

Tirreno CT Roma da gustare 2014: date ed eventi per assistere a prodezze culinarie

Fez magnifico

X Factor 8: Top 10 migliori frasi di Fedez