in

Calciomercato Milan news: Kramaric può essere il colpo in attacco

Questo periodo di sosta per il Milan è arrivato forse nel momento giusto: infatti sono diversi i giocatori stanchi o con qualche acciacco come De Jong, che si è fatto male con la Nazionale olandese, Abate, MuntariHonda sempre utilizzato da Inzaghi ma un pò in debito di ossigeno, senza dimenticare Montolivo che per i medici è ormai clinicamente guarito ma ha bisogno di mettere ossigeno nei polmoni. Quindi il derby del 23 Novembre può essere preparato al meglio anche se mancano alcune pedine fondamentali come El Shaarawy, Bonaventura, De Sciglio e Poli convocati da Antonio Conte.

Ma questo periodo non è utile solo per recuperare alcuni giocatori ma anche per pianificare le strategie di mercato in vista di Gennaio che inesorabilmente si avvicina. L’inseguimento alla Champions è importante: infatti se il Milan sarà ancora in corsa per il terzo posto il presidente Berlusconi ha promesso di spendere. Ma prima ancora di spendere bisogna consolidare la squadra all’interno. La società avrebbe dato, infatti, una netta accelerata ai rinnovi contrattuali di due pedine fondamentali nel Milan di Inzaghi, ossia De Jong Abate. Dopo Suso e Illaramendi, i rossoneri si concentrano su Andrej Kramaric del Rijeka.

Diversi osservatori di squadre europee: MonacoSchalke 04 su tutte sembrano fare sul serio e vorrebbero accaparrarsi questo talento. Il ragazzo va in scadenza a Giugno e la squadra di Fiume sta cercando di fargli rinnovare il contratto per non correre il rischio di perderlo a zero, ma c’è anche la concreta possibilità che parta già Gennaio per una cifra inferiore ai 10 milioni. Intanto il ragazzo è stato intervistato e ha detto che il suo modello è Inzaghi ma lui non ha ancora fretta di lasciare la Croazia e ne approfitta anche per avvisare l’Italia in vista di Domenica. Per Kramaric che si avvicina a Milano c’è Pazzini che si allontana.

Yusuf e Cat Stevens, a Milano ci sono entrambi, maestosi (foto)

maltempo alluvione morti feriti cremona varese biella chiavari portoguraro

Alluvione Chiavari: inchiesta per omicidio colposo, a Genova una frana colpisce la ferrovia