in

Calciomercato Milan news: l’infortunio di Modric allontana Illaramendi

Il destino del Milan si incrocia con quello di Luka Modric. L’infortunio occorso al giocatore del Real Madrid durante la sfida tra Italia e Croazia, allontana da via Aldo Rossi colui che era diventato l’obiettivo primario del centrocampo rossonero. Illaramendi è stato utilizzato soltanto per 194 minuti da Carlo Ancelotti durante questa stagione ma almeno per il prossimo mese, tanto si spera che debba mancare Modric, sarà proprio il 24enne basco a prendere il posto di regista di Modric. Sarebbe stato comunque difficile che il ragazzo arrivasse a Milano in quanto nei giorni scorsi aveva fatto sapere di non gradire una destinazione dove non si giocasse in Europa.

Discorso diverso per l’altro centrocampista del Real, Sami Khedira, anche lui finito nei radar rossoneri ma sembra indirizzato verso la Premier League a meno che non ci siano colpi di scena e rinnovi con i Blancos. Dunque la dirigenza rossonera dovrà cercare altrove un giocatore di qualità per il suo centrocampo. Il sostituto ideale sembra essere Daniele Baselli dell’Atalanta, ma Pierpaolo Marino direttore generale degli orobici ha fatto sapere che il promettente centrocampista non si muoverà da Bergamo, almeno fino a Giugno.

Data la necessità di un uomo che alzi il livello tecnico della rosa, ritorna in mente la pazza idea Sneijder. Già tempo fa si era parlato di un interessamento per l’olandese che però aveva fatto sapere di stare bene a Istanbul e che la voce che non riceveva lo stipendio era tutta una bufala. Ma ora il Milan ci sta pensando seriamente di prenderlo in prestito fino a Giugno e poi eventualmente riscattarlo; approfittando anche del fatto che il Galatasaray di Prandelli non sta vivendo un gran momento. Gennaio si avvicina e il Milan studia la strategia migliore per rinforzare la rosa.

Reggio Calabria operazione Eracle

Operazione “Insubria”, colpo alla ‘ndrangheta nel Nord Italia: 40 arresti

moda autunno inverno 2015_look sotto la pioggia

Moda autunno-inverno 2014 -15: look sotto la pioggia, tutti i consigli