in ,

Calciomercato Milan News: Luiz Adriano e Diego Lopez, saltano le trattative

Brutte notizie per il Milan che pensava di aver piazzato due succulenti colpi in uscita. Prima Luiz Adriano sembrava a un passo dal trasferirsi in Cina, allo Jiangsu Suning, poi Diego Lopez era stato a un passo dall’approdare al Besiktas. Entrambe le trattative sono però saltate, a causa degli accordi non rispettati da parte delle squadre che volevano acquistare i giocatori.

Luiz Adriano aveva già effettuato le visite mediche con lo Jiangsu, ma questa mattina ha preso l’aereo per tornare in Italia e da domani si allenerà nuovamente a Milanello. Discorso diverso per Diego Lopez: il Milan aveva già accettato l’offerta del Besiktas, ma il portiere spagnolo chiedeva un contratto da 5 milioni a stagione. Richiesta giudicata eccessiva dal club turco che ha preferito virare sul portiere del Dnipro Boyko.

Cambiano completamente dunque le strategie di calciomercato per il Milan che aveva già progettato come spendere i 18 milioni (13 per Luiz Adriano, 5 per Lopez), senza contare il risparmio degli onerosi ingaggi. Si attendono ora offerte per gli altri esuberi rossoneri: da El Shaarawy a Mexes, da Zapata a De Jong la lista è lunga ma il calciomercato è sempre più corto.

Riforma pensioni 2016 news

Riforma pensioni 2016 ultime novità: Quota 41 per tutti i lavoratori e abbassamento dell’età pensionabile, le proposte del sindacato

Calciomercato Fiorentina

Calciomercato Fiorentina News: Giuseppe Rossi va al Levante, ma dietro c’è il Villareal