in

Calciomercato Milan news: Martin Montoya del Barcelona è il nome nuovo per la fascia sinistra

Manca ancora un mese e mezzo all’apertura della sessione di calciomercato invernale che sarà vitale per molte squadre per cercare di rinvigorire le proprie rose. Sicuramente sarà molto importante per il Milan che per rinforzare la propria squadra ha deciso di puntare su giocatori spagnoli. Dopo Suso e Illaramendi il terzo obiettivo di nazionalità spagnola si chiama Martin Montoya, terzino sinistro del Barcelona di 23 anni. Il ragazzo ha ancora un contratto di 3 anni con il Barca ma quest’anno è sceso in campo solo una volta con Luis Enrique, ed è l’ultima scelta per il ruolo.

Montoya vorrebbe cambiare aria e piace anche all’Inter e alla Roma ma il suo agente, Josip Maria Orobitig, ha fatto sapere che i blaugrana non hanno alcuna intenzione di cederlo. Dunque, sfumato Pasqual che sembra prossimo al rinnovo con la Fiorentina
il Milan si butta su Montoya per ricoprire un ruolo che l’attuale assenza di Abate ha fatto capire che urgono rinforzi importanti, sperando di non vedere sfumato un altro obiettivo.Come già detto il Milan sta seguendo Asier Illaramendi del Real Madrid, qualora il centrocampista basco dovesse restare nella capitale spagnola i rossoneri avrebbero già pronto il sostituto. A pochi chilometri da Milano c’è Daniele Baselli dell’Atalanta che non aspetta altro che una chiamata dal Milan, anche in questo caso ci sarebbe da battere la concorrenza dell’Inter.

Ma Galliani, che di bayfenomeni se ne intende, avrebbe messo gli occhi su Nabli Fekir, ventunenne trequartista dell’Olympique Lione che si è guadagnato il posto in questa stagione ai danni dell’ex rossonero Yoann Gourcuff. Il ragazzo è dotato di un gran sinistro e ha già segnato 4 gol in 9 presenze. Il Milan si sarebbe già mosso per anticipare le mosse delle squadre europee che hanno un portafoglio più ampio, il prezzo è fissato intorno ai 6 milioni.

 

 

vittorio de sica cinema 40 anni scomparsa

Il ricordo del Cinema di Vittorio De Sica a 40 anni dalla sua scomparsa

Calciomercato Inter ultimissime: Podolski, altro gunners nel mirino dei nerazzurri