in ,

Calciomercato Milan News: Martinez e Brahimi richiesti al Porto

Dopo aver raggiunto l’accordo con Mr Bee, che sarà formalizzato entro due settimane, il calciomercato Milan parte all’attacco. Mihajlovic ha già stilato una lista di nomi che garantirebbero al Milan di fare il salto di qualità. Forte dell’appoggio del fondo Doyen Sports, Adriano Galliani incontrerà in giornata i dirigenti del Porto per discutere di Jackson Martinez e Yacine Brahimi. Per entrambi il supporto di Nelio Lucas e della Doyen potrebbe risultare fondamentale. Martinez, colombiano 28 anni, è soprannominato Cha cha cha grazie alla grande mobilità sul fronte offensivo, anche per questo è stato identificato come l’attaccante ideale.

Dal 2012, Martinez milita nel Porto e qualche tempo fa ha comunicato alla società di voler cambiare aria. Gli uomini di calciomercato Milan stanno sondando il terreno ma l’attaccante colombiano ha sul suo contratto una clausola rescissoria da 35 milioni. Senza contare la corte sfrenata che da tempo Arsenal e Valencia stanno facendo al giocatore. Yacine Brahimi si è messo in mostra nel Mondiale in Brasile con la sua Algeria, risultando sempre uno dei i migliori nella splendida coppa del Mondo giocata dagli africani, terminata agli ottavi contro i futuri campioni della Germania. Il grande Mondiale lo fa notare agli attenti osservatori del Porto che lo prelevano dal Granada per una cifra che aggira intorno ai 7 milioni.

Ma Brahimi ha raggiunto la definitiva consacrazione disputando una grandissima Champions League con il Porto. L’algerino ha segnato 5 gol (2 in meno di Martinez) segnando alcune reti di grande fattura. Brahimi è un esterno offensivo di 25 anni e ha comunicato anche lui di voler lasciare il Portogallo. Seguito anche dal Bayern Monaco ha una clausola rescissoria da 50 milioni, ma il suo cartellino è per l’80% nelle mani della Doyen, e questo potrebbe essere un ottimo punto a favore del calciomercato Milan.

Volantino Unieuro

Volantino Unieuro offerte giugno 2015: top di gamma e smartphone low cost iPhone 6, Samsung e Huawei

case più strane del mondo, case più strane al mondo

Le 10 case più strane del mondo, ecco ciò che dovreste vedere almeno una volta nella vita